Consigli degli esperti per amplessi perfetti - KOIMANO
VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Consigli degli esperti per amplessi perfetti


Consigli degli esperti per amplessi perfetti. Gli uomini moderni, assuefatti dal porno online e bombardati dall’esposizione erotica del corpo femminile, sempre più spesso hanno paradossalmente difficoltà tra le lenzuola. E a rimetterci sono le donne, che si trovano davanti a partner incapaci ma convinti di essere il non plus ultra degli amatori.

Consigli degli esperti per prestazioni da urlo

Ecco allora un compendio degli errori da evitare, ad uso e consumo dei conoscitori del sesso o presunti tali, stilato da Vanity Fair.
1. Vacci piano. La donna non è un interruttore, la componente psicologica e affettiva è fondamentale per raggiungere l’orgasmo. Quindi allungare i tempi, abbandonare la fretta, e dedicarsi con pazienza a creare l’atmosfera giusta.
2. Non chiedere. Meglio non indagare sulle dimensioni dei partner maschili della vostra donna. Che importa, del resto? Lei ora è con voi.
3. Anche nel letto, nessuna pietà. Meglio lasciare fuori dal talamo le smancerie. Dopo l’amplesso vanno bene, ma durante l’atto pare vada forte l’uomo rude.
4. Sveltina addio. Dal sondaggio emerge che la donna ami essere corteggiata (ma va?): la toccata e fuga senza un po’ di preliminari non fa bene al rapporto.
5.Baciami, stupido. Durante l’amplesso, non dimenticate di continuare a baciare la vostra partner: aumenta l’intimità e fa salire la temperatura!
6. Preliminari. Sempre. Sono fondamentali per mettere la donna a proprio agio e permetterle di raggiungere il climax. E’ quello che volete entrambi, dopotutto.
7. Evitate di fare cilecca. Nient’altro da aggiungere.

Fonte

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


consigli-degli-esperti-per-amplessi-perfetti


TAG:


LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up