VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Moglie senza trucco? Lui non la riconosce e le fa causa per truffa


Moglie senza trucco? Da ora signori uomini prestate attenzione quando conoscete una ragazza potrebbe rilevarsi molto diversa da come l’avevate conosciuta.

Il caso di cui parliamo oggi è successo davvero ad un uomo algerino che ha deciso con troppa superficialità di sposarsi con una donna conosciuta da poco. I due si giurano amore eterno e la mattina dopo?

Il trauma. No non è stato il solito trauma del tipo “Mamma che brutta”, non è stato nemmeno in grado di riconoscerla, anzi per dirla tutta l’ha scambiata per una ladra che si era intrufolata di soppiatto in casa. Dopo una accesa discussione ed un corri corri generale è riuscito a capire che di fronte a se c’era la stessa donna che aveva sposato un po frettolosamente il giorno prima con l’unica differenza che il viso della moglie era senza trucco.

Forse avrà pensato che sarebbe stato meglio se si fosse trovato davanti una vera ladra comunque, dopo essersi ripreso dallo Shock, ha cominciato a farsi lago tra i suoi pensieri l’idea di essere stato truffato dalla donna ed ha deciso di farle causa per una presunta “sofferenza psicologica” talmente grande da chiederle un risarcimento economico per i danni subiti di ben $20.000.

Una ladra in casa !!! No è mia moglie senza trucco 🙁

In un’intervista ha dichiarato:

“Era molto bella e attraente prima del matrimonio ma quando mi sono svegliato la mattina dopo ed ho visto il suo vero volto senza trucco mi sono spaventato e ho pensato fosse una ladra”

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up