Moglie senza trucco? Da ora signori uomini prestate attenzione quando conoscete una ragazza potrebbe rilevarsi molto diversa da come l’avevate conosciuta.
Il caso di cui parliamo oggi è successo davvero ad un uomo algerino che ha deciso con troppa superficialità di sposarsi con una donna conosciuta da poco. I due si giurano amore eterno e la mattina dopo?
Il trauma. No non è stato il solito trauma del tipo “Mamma che brutta”, non è stato nemmeno in grado di riconoscerla, anzi per dirla tutta l’ha scambiata per una ladra che si era intrufolata di soppiatto in casa. Dopo una accesa discussione ed un corri corri generale è riuscito a capire che di fronte a se c’era la stessa donna che aveva sposato un po frettolosamente il giorno prima con l’unica differenza che il viso della moglie era senza trucco.
Forse avrà pensato che sarebbe stato meglio se si fosse trovato davanti una vera ladra comunque, dopo essersi ripreso dallo Shock, ha cominciato a farsi lago tra i suoi pensieri l’idea di essere stato truffato dalla donna ed ha deciso di farle causa per una presunta “sofferenza psicologica” talmente grande da chiederle un risarcimento economico per i danni subiti di ben $20.000.
Una ladra in casa !!! No è mia moglie senza trucco 🙁
In un’intervista ha dichiarato:
“Era molto bella e attraente prima del matrimonio ma quando mi sono svegliato la mattina dopo ed ho visto il suo vero volto senza trucco mi sono spaventato e ho pensato fosse una ladra”
Articoli correlati
- Rapina una banca per farsi arrestare e non tornare a vivere con la moglie
- Quanti orgasmi al giorno? Dale Decker ne ha 100 involontari soffre di PSAS
- Cosa serve per rendere un matrimonio perfetto
- 3 mete dove festeggiare l’anniversario con il partner
- 5 errori da non commettere quando si organizza un matrimonio
- Look di matrimonio: essere impeccabile col tight
- Effetto luna di miele sulla tenuta del rapporto
- Il sesso è il segreto per una relazione di coppia duraturo
- Regalare un anello di fidanzamento: attenti al tracciatore gps nascosto sotto la pietra preziosa
- Si fa amputare la mano e un piede per poter riscuotere una polizza assicurativa