Rimanere giovane: Annette Larkins a 71 anni dimostra 40 anni, il suo elisir di giovinezza - KOIMANO
VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Rimanere giovane: Annette Larkins a 71 anni dimostra 40 anni, il suo elisir di giovinezza


Rimanere giovane è lo slogan di Annette Larkins, nata nel 1942 ha compiuto recentemente 71 anni, la sua fama negli Stati Uniti si stà diffondendo per un motivo incredibile. Guardandola dimostra circa 40. Ma come è riuscirà e rimanere giovane

La sua immagine è divenuta un vero e proprio business diffondendo agli altri i suoi segreti per rimanere giovane e bella. I suoi libri, video e consigli sono divenuti in breve una fonte di ispirazione per molti dei suoi discepoli.

Come ha spiegato diverse volte il segreto per rimanere giovane e bella è raccolto principalmente nella sua dieta vegana e crudista. Si nutre prevalentemente con cibi a base di soia, noci e verdure, ma attenzione, non sono alimenti che compra nei negozi di alimentari.

Annette coltiva e cura personalmente le sue piante nell’orto di casa. Nessun trattamento industriale, le sue piante non subiscono lo stress di una crescita accelerata o un’inondazione di prodotti antiparassitari.

Sposatasi giovanissima con suo marito Amos, di nove anni più grande, mise al mondo 2 bambini già a 19 anni, la sua vita sembrava procedere come quella di molte altre persone ma con un’unica particolarità. La sua età apparente progrediva molto lentamente rispetto al previsto. Oggi, 50 anni dopo, sembra ancora giovane ma del marito non si può certo dire la stessa cosa, macellaio di professione, soffre di tutti i disturbi propri della sua età e anche l’aspetto rispecchia il suo tempo. Sfortunatamente per lui quando viene visto a passeggio insieme alla moglie molti passanti lo scambiano per il padre.

Il video che mostra Annette Larkins

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up