No Pet No Party, si inaugura a partire da sabato 18 Giugno e fino al 26 presso Euroma2.
L’evento comprende un programma di adozioni, incontri divulgativi, mostre, sfilate, consigli veterinari, dimostrazioni di dog agility, dog dance, pet therapy, toelettatura e tanto altro.
Durante la manifestazione saranno presenti i volontari dell’A.I.D.A.&A. O.N.L.U.S., per informare il pubblico sul tema delle adozioni e le campagne di sensibilizzazione in difesa degli animali. L’evento di Euroma2 nasce per veicolare meglio i messaggi che vorremmo rivolgere ai visitatori del Centro, ovvero l’amore e il rispetto per tutti gli animali, ed è volutamente organizzato a inizio della stagione estiva, al fine di sensibilizzare il pubblico su tematiche come il fenomeno dell’abbandono di animali domestici in vista delle partenze per le vacanze.
Elena Matteucci
Scarica la locandina No Pet No Party
Articoli correlati
- Resta incinta ed è il Miracolo di S. Antonio. Il marito sterile
- Gatto guardiano aggredisce sette pitbull
- Il carlino Pip, il cane più piccolo del mondo
- Cane abbandonato in siberia a -30°C aspetta sei mesi il ritorno del suo proprietario
- Farsi leccare in faccia dal cane è pericoloso?
- Cane prende il treno per andare a trovare la fidanzata del padrone da Arezzo a Bologna
- Capre intelligenza e capacità affettive competono cane.
- In terapia intensiva dopo essersi fatta leccare dal cane
- Cani randagi salvano un turista che stava annegando
- Marley che il cane trasformato in tigre grazie alla tinta per animali
- Arriva il Natale di EUROMA2 Christmas Experience per tutta la famiglia
- OPEN DAYS Edizione 2016 Le scuole superiori si presentano alle medie
- 70’ VOGLIA DI VESPA
- EUROMA2 Green Experience l’ecosostenibilità si apprende divertendosi con LE VOCI DEL BOSCO e la RE BOAT ROMA RACE 2016
- Raccolta fondi Euroma2 e Croce Rossa Italiana in aiuto alle vittime del sisma