VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Marley che il cane trasformato in tigre grazie alla tinta per animali


Tinta per animali. Marley è una cagna che sta godendo il lato selvaggio della sua vita dopo il suo proprietario ha deciso di trasformarla in una tigre.

Jodie Johnson, di Mosman, Sydney, dopo aver seguito un corso di formazione ha pensato di mettersi in affari, mettendo in pratica quanto appreso sull’uso del colore per capelli e creare delle tinte da applicare sul suo animale domestico.

Figlio della sig.ra Johnson Flynn desiderava tanto avere una tigre e così l’idea è diventata realtà. Dopo aver seguito per 2 giorni il corso sull’uso del colore non-permanente sui capelli, che da ricerche fatte sembrerebbe non dannoso per la cute dei cani, ha deciso di cambiare il look alla povera Marley trasformandola in un tigrotto. Fate attenzione se vi capita di passeggiare per Balmoral Beach potreste incontrarla e pensare che si tratti di una vera tigre.

Tinta per animali quale usare?

la signora Johnson ha detto al Daily Mail Australia: “Il colore per capelli che abbiamo usato è stato testato clinicamente ed è innoco per i cani. Loro vedono si a colori ma in modo differente rispetto ad un uomo quindi suppongo che sia giusto dire che cani sono in qualche modo sono daltonici”.

“Non credo che Marley abbia capito di essere diversa, lei ama avere attenzione ed essere accarezzata.”

“Con mio figlio” dice la sig.ra Flynn: “ho studiato e discusso, su questa possibilità, all’inizio era solo un divertimento, ma poi il risultato è stato sorprendente. La gente dopo averla vista ci dice che così è fantastica e il suo look mette un sorriso sul volto di tutti”.

Flynn ed suoi amici pensano che sia “davvero cool” avere un cane tigre come animale da compagnia e sono felice di fare delle lunghe passeggiate insieme a Marley.

Dopo aver avuto questa idea la signora Johnson ha pensato di avviare un nuovo progetto e far diventare questa fantasia un lavoro, la gente ha iniziato a chiederle se avrebbe potuto fare delle creazioni simili anche sui loro animali.

“Il trattamento è completamente innocuo e le persone vedendo Marley si divertono così mi hanno chiesto se potevo fare qualcosa di simile anche per i loro animali,” ha detto la signora Johnson.

“Così ho deciso di integrare questa attività nel mio lavoro e fare progetti per eventi sportivi o feste di compleanno.”

Purtroppo per Marley il colore svanirà naturalmente e tornerà di nuovo al suo vecchio colore anche se pensiamo che subito dopo qualcuno penserà ad un nuovo taglio di capelli.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up