Mutande che aggiustano il pene

Mutande che aggiustano il pene

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Mutande che aggiustano il pene. Ecco la nuova idea regalo che rivoluzionerà il mondo dei regali natalizi (da uomo). Si tratta di un paio di mutande, dette Eletrunks, che permettono di elevare la propria mascolinità senza necessariamente infilarsi una mano là sotto. Insomma, le mutande sono fornite di una tasca antisfregamento che separa il pacco dalle cosce, e quando si ha bisogno di un’aggiustatina basta utilizzare il Lifter, un laccio brevettato che parte dall’elastico e arriva alla punta dell’attrezzo.

Mutande che aggiustano il pene. L’articolo, disponibile in cinque colori, sta andando letteralmente a ruba

La mente dietro questa grande invenzione è il newyorkese Michael Walker, che ebbe l’idea mentre si trovava in Sud America per un lungo viaggio in moto.

“Ero in sella, e lì mi sono reso conto di quanto scomodi fossero tutti i diversi tipi di mutande maschili. Appena tornato, mi sono messo al lavoro, e sono passato da zero al prodotto finale in meno di due mesi”.

Il nome deriva da elephant trunk, ossia proboscide dell’elefante. L’articolo, disponibile in cinque colori, sta andando letteralmente a ruba, Walker sta sperimentando nuovi modelli e addirittura parla di pantaloni sportivi dotati di questa tecnologia, adatti a chi percorre lunghi tratti in bici e moto. Conclude:

“Stiamo lavorando anche a un modello di reggiseno perché siamo sommersi anche di richieste femminili.”.

Fonte

Ovviamente questo indumento intimo non è adatto a chi ha delle misure del pene esagerate.


Ultimi 5 Articoli pubblicati in Salute