Regali di natale ai dipendenti. Greg Lalicker dona 100mila dollari ad ognuno - KOIMANO
VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Regali di natale ai dipendenti. Greg Lalicker dona 100mila dollari ad ognuno


Regali di natale. Altro che panettone e spumante, alla Hilcorp, un’azienda di produzione ed esportazione di gas e petrolio con sede in Texas, hanno deciso di regalare ad ogniuno dei quasi 1400 dipendenti la “somma simbolica” di 100mila bei dollaroni.

Il presidente dell’azienda Greg Lalicker, sostenuto dal suo amministratore delegato Jeff Hilderbrand, hanno pensato di elargire una ricompensa unatantum in denaro, ad ognuno dei 1381 dipendenti per aver raggiunto un fatturato ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Questo atto di generosità è stato sospinto da una promessa fatta ai dipendenti ben 5 anni prima, ai quali era stato chiesto di raddoppiare il fatturato entro il periodo predetto. Come facilmente intuibile, il target prefissato è stato ampiamente raggiunto ed i due dirigenti hanno generosamente mantenuto la promessa.

“Abbiamo festeggiato tutti insieme questo giorno che ci ha cambiato le vite, abbiamo pianto di gioia e ci siamo abbracciati. E’ stato surreale, un giorno surreale, un sogno che diventa realtà e l’abbiamo vissuto tutti insieme.”. Queste le parole commose dei dipendenti felici di vivere un natale straordinario.

Ma alla Hilcorp non sono nuovi a questo genere di sorprese, sembra infatti che gia nel 2010 la recidiva azienda, abbia ricompensato il personale con una altro sostanzioso bonus a scelta tra un’auto del valore di 50mila dollari oppure 35mila dollari in denaro.

Che altro dire di un persoanggio come Greg Lalicker se non che somiglia ad un moderno Babbo Natale. Evidentemente deve aver capito che dei dipendenti felici riecono a dare il massimo sul lavoro.

A Voi Presidenti di aziende, a Voi Amministratori delegati, prendete come esempio l’impronta gestionale adottata da questa Compagnia ed elargite generosi regali di natale ai vostri sottoposti.

Il video che testimonia lo straordinario evento

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up