Salvato dal gatto, gli morde i piedi mentre ha le convulsioni - KOIMANO
VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Salvato dal gatto, gli morde i piedi mentre ha le convulsioni


Padrone salvato dal gatto. Glen Shallman soffre di tre diverse patologie cerebrali e per questo spesso ha attacchi di convulsioni. Gli sono state diagnosticate anche malformazioni del cervello è un tipo di tumore molto raro. L’uomo è purtroppo abituato alle convulsioni, ma queste diventano particolarmente pericoloso quando dorme, perché interferiscono con la respirazione e per questo potrebbero ucciderlo.

Per fortuna, Glen non è solo, perché con lui c’è Blake. Il gatto nero di un anno è stato adottato da un rifugio del Texas e da allora è il protettore del suo proprietario. Anche se il micio non ha mai ricevuto alcun tipo di addestramento specifico per gestire i malati, sa esattamente cosa fare.

Salvato dal gatto con i morsi ai piedi

Blake, infatti, si comporta a tutti gli effetti come un animale da terapia,mordendo le dita dei piedi di Glen per svegliarlo, ogni volta che lo vede con le convulsioni durante la notte. Un aiuto prezioso e ancora più inestimabile nel caso di Glen, che ha trovato nel gatto un migliore amico, da sempre a fianco.

Giulia Merlo

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up