VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Beau Jessup, una studentessa di 16 è riuscita a guadagnare migliaia di euro in pochi mesi, grazie al suo acuto spirito di osservazione


Beau Jessup, una studentessa di 16 anni ha saputo guadagnare migliaia di euro dimostrando di avere tutte le caratteristiche dell’imprenditore di successo. La studentessa britannica ha saputo guadagnare 50 mila sterline in pochi mesi, quasi 60 mila euro, grazie al suo acuto spirito di osservazione.

Come guadagnare migliaia di euro. Beau Jessup, dopo aver trascorso qualche mese in Cina con la sua famiglia, ha osservato come i genitori cinesi cercassero di dare ai propri figli nomi inglesi per garantire loro un futuro ricco di successo

Dopo aver passato qualche mese in Cina con la sua famiglia, la ragazza ha notato quanto i genitori cinesi cercassero di dare ai propri figli nomi inglesi per garantire loro un futuro ricco di successo.

“Mi hanno spiegato – ha raccontato al Telegraph – che un nome inglese è di vitale importanza per loro perché non è possibile utilizzare un nome cinese sulla posta elettronica o in una candidatura a un’intervista del Regno Unito”.

Beau quindi ha semplicemente lanciato un sito nel quale chiede ai genitori di scegliere 12 tratti della personalità che pensano potrà avere il figlio, così da ottenere tre possibili nomi. In questo modo ha offerto circa 221 mila opzioni con un incasso che aumenta di mese in mese.

Fonte

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up