carro armato nel traffico

Un carro armato nel traffico è un taxi accade in Russia

Condividi questo articolo con i tuoi amici

A chi non piacerebbe avere un bel carro armato nel traffico cittadino? A quanto sembra in Russia si può fare, il viaggio costa 100 dollari per avere un passaggio su questo taxi molto particolare: è un vecchio carro armato dipinto di rosso. Il singolare “taxi” gira liberamente sulle strade di San Pietroburgo in Russia per la gioia dei turisti.

Come trasformare un carro armato in un taxi

Prodotto in Unione Sovietica tra il 1963 e il 1989 questo mezzo era armato con una mitragliatrice pesante da 14,5 millimetri e diverse mitragliatrici Kalashnikov. E dopo le battaglie sui campi da guerra è stata intrapresa una seconda ma non meno impegnativa battaglia legale, per riuscire ad ottenere la licenza di taxi…

Certo la forma estetica non somigli proprio a quella di un classico taxi ma volete mettere la sicurezza che avrete nel percorrere le vie cittadine. Anche a fronte di un incidente probabilmente non vi accorgerete nemmeno dell’impatto. E pensate la soddisfazione quando gli altri automobilisti incroceranno il vostro sguardo. Adesso avranno comunque la voglia di litigare con voi per una precedenza negata? Senza ricorrere alle maniere forti potrete semplicemente passarci sopra 😁 vedrete che il vostro contenzioso si risolverà a vostro favore senza animare nessuna discussione.

E se poi la situazione dovesse scaldarsi troppo basterà un colpo di clacson a risolvere definitivamente il diverbio. Questo veicolo non pè fatto per essere utilizzato con parsimonia ma anzi potrà tornarvi utile per fare un graffietto sulla fiancata del vostro vicino di casa antipatico e poi parcheggiare la vostra ‘auto’ con la canna rivolta sulla sua finestra come a dire se suoni in campanello io suono altro.

Non mettete in mezzo la prepotenza come argomento perché potrei citare il sig. Nobel che inventò la dinamite per creare uno stato di pace sfruttando lo stesso principio ma poi abbiamo visto cosa è successo.

fonte

Articoli correlati