Dal futuro la televisione trasparente e monitor iper tecnologici - KOIMANO
VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Dal futuro la televisione trasparente e monitor iper tecnologici


La televisione trasparente o un monitor invisibile sono solo alcune delle innovazioni che i grandi marchi metteranno sul mercato in un futuro molto prossimo.

Dal futuro la televisione trasparente e monitor iper tecnologici 1

Ecco un concept di monitor, scanner e stampante tutto in uno

Ma cosa si intende per televisione trasparente? Semplice, immaginate una vetrina di un negozio, una finestra di casa, un’anta a vetri di un mobile o persino un parabrezza di un’auto che ad un tratto diventa un vero e proprio televisore connesse ad internet. Ma non è tutto queste, chiamiamole televisioni, avranno lo schermo tattile esattamente come i nostri smartphone saranno estremamente sottili e per chi ne avesse necessità potranno essere arrotolabili.

Ma il suono? Semplice oltre alle immagini questi pannelli saranno in grado di produrre anche i suoni e la loro fonte di emissione sarà nel punto esatto dove vedremo l’oggetto sullo schermo. Immaginiate un automobile che attraverserà il monitor, sentiremo il suono provenire proprio dalla sua posizione sullo schermo.

Come già anticipato, non mancheranno le connessioni al web, il riconoscimento vocale e tante altre novità che i grandi produttori hanno già provveduto a registrare.

Ovviamente come prevedibile tutte queste innovazioni non arriveranno tutte insieme ma saranno immesse nel mercato un po alla volta. Non resta che lasciarvi ai video di questi supercementi giocattoli tecnologici

 

La televisione invisibile il video

 

Il display trasparente

 

I monitor iper tecnologici di LG

 

Concept di monitor da LG

 

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Dal futuro la televisione trasparente e monitor iper tecnologici


TAG:


LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up