Koimano Logo
venerdì, 26 Agosto, 2016

Cowarobot R1, la valigia che è in grado di seguire il proprietario autonomamente

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Cowarobot R1, la valigia che è in grado di seguire il proprietario autonomamente. Una delle cose più stressanti del viaggiare è proprio portarsi dietro i bagagli. Con il Cowarobot R1 problema verrà risolto: questa valigia smart è in grado di seguire il proprietario autonomamente.

Cowarobot R 1 è in grado di seguire il proprietario e riesce a evitare gli ostacoli 

La valigia smart Cowarobot R1 riesce a evitare gli ostacoli seguendo il proprietario, in modo che le solite preoccupazioni del portarsi dietro pesi assurdi e del dimenticarsi i bagagli saranno solo un ricordo. Il suo manico è collegato a un braccialetto smart da indossare, il quale funge anche da chiave, che notifica quando la valigia è troppo lontana e con l’app è possibile tracciare il punto esatto in cui è rimasta.

La velocità massima della valigia smart è pari a una camminata veloce

La velocità massima della valigia smart è di 4,5 miglia all’ora, quindi poco più di 6 km/h, pari a una camminata veloce. Se ci dovessero essere ostacoli particolarmente difficoltosi, Cowarobot R1 potrebbe impiegare più tempo del necessario a superarli ma riuscirà comunque a raggiungere il proprietario tornando a un braccio di distanza. Ha un’autonomia di circa 20 km quando è completamente carico.

Fonte