cosa regalare a san valentino

Cosa regalare a San Valentino: idee e spunti romantici

San Valentino si avvicina e con lui la necessità di trovare un regalo perfetto per la propria persona amata. Festeggiare la festa degli innamorati è sempre qualcosa di estremamente importante ed utile per una coppia: ci si ricorda dell’amore che si prova per l’altro e soprattutto lo si celebra con pensieri e regali ad hoc.
Ebbene, ma quali potrebbero essere i regali perfetti per una festa di San Valentino difficile da dimenticare? Ecco una guida semplice per scoprirlo.

1. Un mazzo di fiori

Regalare un mazzo di fiori è senza dubbio un must con cui è difficile sbagliare. C’è chi decide di regalare un bel mazzo di rose rosse, rigorosamente dispari e chi invece sceglie di optare per qualcosa di diverso come tulipani, margherite ed orchidee. Ovviamente, in questo caso tutto dipende dai gusti della persona amata, dai fiori che preferisce e soprattutto da quanta passione realmente ha per il pollice verde. Appurato ciò, potete fare una ricerca tra i vari siti di fiorista online e procedere con gli acquisti.

2. Un regalo personalizzato

Regalare una tazza, un completo, un cuscino può risultare abbastanza banale, soprattutto a San Valentino. Per questo il nostro consiglio è quello di optare per qualcosa di diverso, più personalizzato, in modo da far sentire unico chi riceve il regalo. Potete, ad esempio, personalizzare una maglietta con su scritto una frase particolare, oppure incidere qualcosa su un bracciale o un anello da regalare. In alternativa, potete anche rendere unica una giacca o un cappello, da usare ogni giorno e in diverse occasioni.

3. Un diario da scrivere insieme

Regalare un diario è sicuramente una cosa originale ma soprattutto molto romantica. Si tratta di un quaderno o anche più comunemente un diario, da regalare con pagine rigorosamente vuote e da scrivere insieme. Potete anche personalizzare l’oggetto inserendo foto di voi due, canzoni preferite e dediche speciali, in modo tale da rendere il regalo ancor più romantico e soprattutto dolcissimo.
Insomma, un dono unico che vi permetterà di raccontare la vostra storia e di rileggerla al successivo San Valentino.

Articolo pubblicato su:
https://www.koimano.com/vostri-articoli/sociale-vostri-articoli/cosa-regalare-a-san-valentino-idee-e-spunti-romantici/?p