Koimano Logo
martedì, 8 Gennaio, 2019
Ultima modifica:

come far sembrare il seno più grande

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Una delle paranoie che più affligge le donne al giorno d’oggi riguarda il proprio seno, in particolar modo per chi lo possiede decisamente troppo piccolo.
Ciò riguarda non solo le donne in generale, ma anche le ragazzine spesso emulatrici di personaggi celebri dalle forme prosperose e apparentemente più aggraziate.
Ebbene, se anche a voi piacerebbe avere un seno dalla forma e dal volume più appariscente, non vi resta che seguire i nostri semplici consigli, pratici ed indolori.

1. Utilizzate reggiseni push up

Può sembra un consiglio alquanto scontato, ma spesso basta anche solo usare il reggiseno giusto per riuscire a dare la giusta importanza alle proprie forme minute. In commercio ce n’è di tantissimi, dalle forme e dalle dimensioni più disparate. Basta solo scegliere sulla base dei propri gusti ma soprattutto della forma del seno. In questo modo, non dovrete ricorrere a nessun intervento o strategia complicata: basterà solo indossare il reggiseno push up e rialzante ed il gioco è fatto!

2. Indossate abiti che valorizzino il vostro seno

Se avete un seno particolarmente piccolo, è assolutamente inutile che indossiate grosse felpe o comunque vestiti decisamente troppo larghi. Il rischio è quello di non valorizzare le vostre forme che, anche se più delicate, comunque ci sono! In caso di occasioni importanti ma anche nella vita di tutti i giorni, provate ad indossare capi un po’ più stretti come magliette, maglioni aderenti e così via. In questo modo, il vostro seno apparirà più grande del solito ed anche più sodo.
Nel caso in cui, invece, dobbiate andare ad esempio ad un matrimonio o ad una cena importante, indossate un tubino aderente con scollo profondo e a V. Lo spacco sul petto aiuterà a dare il giusto risalto al vostro seno piccolo facendolo apparire più grande e sexy.

3. Programmate un intervento di mastoplastica additiva

I consigli che vi abbiamo dato in precedenza non vi piacciono? ALlora non vi resta che programmare un intervento di mastoplastica additiva Verona, Roma o in qualsiasi altra città di Italia. Parliamo di un’operazione assolutamente di routine e non complicata che vi può permettere di avere davvero il seno che avete sempre sognato. Ovviamente c’è da dire che richiede comunque delle spese notevoli sia per l’intervento in sé per sé che per la sua gestazione. Tuttavia, si tratta di un sacrificio che si può comunque compiere se non vi sentite davvero a vostro agio con il vostro corpo.