VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Cosa regalare a una coppia che cambia casa: 3 idee


Cambiare casa è sicuramente un evento importante, ma quando lo si fa in due ancor di più. Per questa ragione pensiamo che debba essere assolutamente festeggiato: inaugurare una casa nuova è sicuramente un momento molto sentito e piacevole per augurare ed augurarsi splendidi cambiamenti (ovviamente in positivo).
Ciò che è certo è che una delle domande che i vari invitati si pongono più spesso in queste occasioni è: che cosa è meglio regalare ad una coppia che cambia casa? Difficile dirlo: noi comunque abbiamo deciso di darvi giusto qualche idea per non sbagliare e per scegliere il dono giusto per questa coppia. Continuate a leggere per scoprirle.

1. Set di posate o di pentole in argento

Probabilmente rappresenta un regalo un po’ retrò, ma fa sicuramente la sua bella figura. Se desiderate stupire la coppia con un regalo sentito ed unico, questo set senza dubbio fa al caso vostro. Potete optare per dei piatti, per le pentole oppure per un set di posate, magari acquistabili da un grossista argento. Insomma, un regalo molto utile da utilizzare per cene o eventi con ospiti importanti che sicuramente i vostri amici apprezzeranno.

2. Un elettrodomestico poco impegnativo

Quando parliamo di elettrodomestici, non intendiamo chiaramente lavatrici, frigoriferi e quant’altro, bensì piccoli elettrodomestici neanche tanto costosi. Una buona idea potrebbe essere quella di regalare un frullatore se la coppia ama bere i frappè, oppure un tostapane o un frullatore elettrico per montare la panna o fare squisiti dolci. Insomma, parliamo di piccoli elettrodomestici neanche tanto costosi ma utilissimi per una coppia che ama dilettarsi ai fornelli.

3. Un pouf

Il pouf è un regalo poco impegnativo ma che può fare davvero la differenza nel design di un soggiorno o di una camera da letto. Scegliete quello che più preferite, magari chiedendo prima alla coppia lo stile d’arredo che hanno scelto per la propria casa per non sbagliare. Dopo di ciò, valutate forma e colori, ma soprattutto la miglior dimensione che il vostro pouf deve avere. In questo modo, regalerete una bellissima “seduta” dove rilassarsi, leggere, guardare la tv, e fare tutto ciò che alla coppia piace di più durante il tempo libero.


TAG:


LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up