Novità Zalando: aggiornamento dell'app con la stessa convenienza - KOIMANO
VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Novità Zalando: aggiornamento dell’app con la stessa convenienza


E’ notizia di qualche tempo fa quella in cui Zalando, attraverso un comunicato stampa, ha voluto informare gli utenti dell’aggiornamento della sua app, sottolineando come le nuove funzionalità consentiranno di avere un esperienza di shopping online più completa e versatile.
Le immagini infatti saranno più grandi, si potranno utilizzare nuove funzioni e i contenuti saranno di elevata qualità.
Ormai infatti gli acquisti su internet avvengono soprattutto dai nuovi device portatiti, come smartphone e tablet, ed era prevedibile che Zalando avrebbe investito nel facilitare e rendere ancora più interessanti gli acquisti, permettendo agli utenti di visualizzare tutti i prodotti in modo ancora più chiaro e accurato. La nuova app si potrà scaricare sui dispositivi con iOS e Android.

Le novità dell’app di Zalando
Tra le novità che saranno da subito disponibili per i clienti di Zalando ci sono i contenuti editoriali del tutto esclusivi ma anche i video, che permetteranno di sfogliare un incredibile catalogo.
Zalando insomma punta a rendere l’esperienza d’acquisto coinvolgente e di grande soddisfazione per un utilizzo semplice e veloce.
Per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale per il proprio guardaroba troverete suggerimenti sui trend del momento, con indicazioni che possono ispirare il vostro outfit.
Tra lookbook, video e contenuti interessanti riuscirete di certo ad avere le idee ben chiare su cosa volete indossare. Noterete molte cose nuove ma l’unica cosa che invece rimarrà immutata è la possibilità di risparmiare con il codice sconto Zalando, per acquisti comunque sempre più convenienti.

L’app di Zalando per Adroid
Con la nuova app di Zalando avrete a disposizione un negozio virtuale dove scegliere tra 1500 brand che riguardano l’abbigliamento, le calzature e gli accessori per uomo, donna e bambino.
Se invece sarete ispirati da un capo che avete visto in una vetrina vi basterà fotografarlo e trovare uno stile simile su Zalando, dove potrete anche confrontare i prezzi attraverso i codici a barre presenti sull’etichetta.
L’app vi mostrerà subito i prodotti che invece potete trovare sull’e-commerce a prezzo minore.
Se avete un brand preferito o avete già acquistato dei prodotti, l’app vi darà preziosi suggerimenti mentre, se ancora non avete le idee chiare, potete sempre controllare quali sono le tendenze moda della stagione e prendere spunto dai vari esempi di street style. Quando avrete trovato il look che più vi piace potrete condividere chiedere consiglio ai vostri amici e parenti su WhatsApp ma anche sui più noti social network Facebook, Twitter e Pinterest.
Se avete diversi device portatili potete sincronizzare l’app su ognuno per avere sempre sotto controllo i vostri acquisti.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up