Tabellone analitico al lotto per una strategia vincente


Avete mai sentito parlare del Tabellone Analitico nel gioco del lotto? Vi piace tentare di tanto in tanto la fortuna puntando su qualche numero?

Oggi parleremo di questo utile quanto poco conosciuto strumento che vi permetterà di mettere in piedi una strategia vincente per vincere al lotto. Il tabellone analitico che abbiamo preso in esame è disponibile a questo link permette una molteplicità di operazioni soprattutto se abbinato ad un altro indispensabile elemento delle analisi come l’archivio storico delle estrazioni del lotto.

Dal sito preso in esame vediamo di estrapolare alcune funzioni messe a disposizione per l’utente.

Il Tabellone Analitico, come funziona

Per prima cosa cerchiamo di capire come funziona la struttura del tabellone analitico

Tabellone analitico al lotto per una strategia vincente 1

Da questo stralcio di grafica possiamo estrarre il cuore del tabellone analitico. Nel dettaglio vediamo come sulla ruota di Cagliari, il numero 85 è il più ritardatario. Dall’ultima sua uscita sono passate ben 96 estrazioni.

Non solo, il numero 85 ci fornisce un’altra utile informazione soprattutto se siete dei sistemisti. Come vedete è posizionato nella colonna centrale della ruota di Cagliari. Questo posizionamento non è una scelta casuale ma un’indicazione precisa che ci segnala come 96 estrazioni fa, il numero 85 uscì proprio in quella posizione.

Come è possibile osservare, nella colonna dei ritardi non sono presenti tutti i numeri, infatti se scorriamo con lo sguardo verso l’alto della tabella, notiamo che il prossimo ritardatario ha totalizzato 109 estrazioni. I numeri che mancano tra 96 e 109 non sono stati inseriti in quanto sarebbero stati inutili perché privi di informazioni. Infatti nelle ipotetiche righe mancanti 97-98-99-100-101-102-103-104-105-106-107-108 non sono presenti dei ritardatari.

 

Il Tabellone Analitico le funzioni di base

Oltre alle indicazioni viste in precedenza possiamo utilizzare gli strumenti aggiuntivi messi a disposizione dalla pagina del sito.

Ordina
Come prevedibile, questa funzione permette di ordinare la tabella anche in senso inverso ovvero, dal meno ritardatario al più atteso

Seleziona data
Questa funzione è alquanto rara da trovare on-line permette di interrogare l’archivio delle estrazioni per visualizzare la tabella dei ritardatari corrispondente ad una determinata data dell’anno. Questa funzione è utile per analizzare le progressioni storiche del tabellone analitico. Vista la giovane età dell’applicativo utilizzato, la scelta non sarà molto estesa ma rappresenta comunque una buona base per il prossimo futuro considerando le tre estrazioni settimanali. L’archivio non tarderà a popolarsi di informazioni.

Cerca uno o più numeri
Altra chicca disponibile che ci permette di cercare determinati numeri senza bisogno di perdere la vista. Basterà indicare fino a 10 numeri alla volta per vederli belli evidenziati nella tabella.

Numeri
Se poi i vostri numeri da cercare fossero combinazioni comuni come i gemelli, cadenze, decine, radicali o figure, basterà selezionarne la voce da questo comodo menu a discesa. Risparmieremo un po di tempo evitando di inserirli manualmente ogni volta.

Cambia colori
Siete particolarmente esigenti? I colori disponibili per evidenziare una vostra combinazione non vi aggrada? Be non resta che cambiare i colori predefiniti con quelli di vostro gusto. Tra le altre cose, è possibile cambiare anche il colore del testo e non solo dello sfondo.

Questa funzione si rivela particolarmente utile qualora vogliate confrontare 2 sistemi contemporaneamente a patto che ognuno di essi arrivi a sviluppare al massimo a 5 numeri. Per esempio potremmo evidenziare il fondo delle caselle in giallo per tutti i numeri del ‘sistema A’ ed in verde per tutti quei numeri appartenenti al ‘sistema B’.

Non resta che mettere un MI PIACE o CONDIVIDERE questo utile strumento con i vostri amici.

 

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Tabellone analitico al lotto per una strategia vincente


TAG:


LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LAST WORLD NEWS 24 - logo

LAST WORLD NEWS 24

Notizie dai quotidiani mondiali in tempo reale
scaricala ora

Scroll Up