Carnevale fortunato nel Portogruarese: vinti 200 mila euro con il nuovo SuperEnalotto - KOIMANO
VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Carnevale fortunato nel Portogruarese: vinti 200 mila euro con il nuovo SuperEnalotto


Per la maggior parte delle persone quello del Carnevale è il periodo degli scherzi. E proprio di “scherzo” (magari del destino) potremmo parlare per alcuni scommettitori di Portogruaro, in provincia di Venezia, per i quali la fortuna ha deciso di bussare alla porta. Il nuovo SuperEnalotto non ha esitato a premiare i suoi appassionati al gioco ed infatti, presso il bar Ovidio di viale Trieste, è stata centrata una combinazione 4 + numero Stella durante l’estrazione di giovedì 4 febbraio: la vincita complessiva è stata di 200 mila euro, calcolando anche le vincite minori.

Si è trattato di un sistema di vincita suddiviso in quote che ha concesso ai fortunati di portare a casa una cifra pari a 5000 euro per quota e, come ovvio, chi ne aveva comprate più di una si è aggiudicato una somma ancor più sostanziosa. Basta fare una moltiplicazione per farsene un’idea. I vincitori sono quasi tutti del Portogruarese, mentre altri provengono da Pordenone e Udine. Ad annunciare questa ricca vincita è stato il titolare stesso della ricevitoria, Gabriele Nogherotto, tramite il suo profilo Facebook.

“I miei clienti non potevano sperare in un Carnevale migliore. È stata insomma una bella vincita, molto sostanziosa” ha commentato il titolare.

Ma questo è solo uno dei numerosi casi di vincita fortunata dall’ingresso nelle case degli italiani del nuovo SuperEnalotto, che dal 31 gennaio scorso e dopo ben 18 anni, si è rinnovato, proponendo ai suoi fan tante novità a dir poco entusiasmanti. Con il nuovo SuperEnalotto, infatti, il jackpot è adesso molto più ricco e cresce più rapidamente. Inoltre, è possibile vincere un premio minore indovinando anche solo 2 numeri della sestina estratta. Ma non è tutto, perché al momento della giocata tutti possono ambire anche a premi immediati da 25 euro e per farlo basta confrontare i numeri della propria schedina con quelli presenti nel quadrato magico stampato sulla ricevuta di gioco. Se tutti i numeri del quadrato magico sono presenti fra i numeri delle tue combinazioni, si vince subito un premio pari a 25 euro.

Vuoi scoprire tutte le novità introdotte dalla nuova formula del SuperEnalotto? Per consultare il regolamento di gioco, verificare possibili vincite e seguire i risultati delle estrazioni o dei singoli concorsi direttamente dal sito informativo del gioco SuperEnalotto al sito SuperEnalotto.it

di Paolo Carta

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up