Vestito da Batman salva coppia di rapinatori a Bromley in Cornovaglia. - KOIMANO
VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Vestito da Batman salva coppia di rapinatori a Bromley in Cornovaglia.


Vestito da Batman. Il sedicente ‘Il cavaliere oscuro’ nelle scorse settimane ha affrontato rapinatori e bande armate di coltello attraverso le strade del sud di Londra. Ma ora, sembra che il supereroe improvvisato abbia iniziato la sua crociata per la giustizia in tutto il Regno Unito.

Una coppia stava passeggiando di notte nel Newquay quando tre rapinatori li ha abbrediti. In loro soccorso si è presento il ‘Batman di Bromley’. John Salter, 35 anni è un graphic designer, stava uscendo da bar con la sua ragazza quando i due sono stati assaliti da un gruppo di teppisti. Ma proprio quando sembrava che le cose si mettessero male, una misteriosa figura mascherata vestita di nero è emersa dall’ombra.

Il tipo ha affrontato i malviventi con calci e pugni e prima che signor Salter potesse ringraziare l’ignoto eroe questi gli ha detto:

“Non ringraziarmi io sono il ‘Batman di Bromley'”

Signor Salter, ha descritto il suo eroe parlando di una barbetta incolta, un forte accento londinese, ed era vestito di nero, con una maschera e una bandana.

Poi ha agginto: “Mentre ero a passeggio con la mia ragazza, sono stato avvicinato dai tre ragazzi, quella sera era piuttosto tardi e in giro c’erano questi tre ubriachi, uno di loro mi ha colpito in faccia, poi dal nulla un uomo vestito di nero con una bandana e la maschera, alto circa 1.8m con una barba corta e incolta è saltato fuori per proteggermi ed ha combattuto contro gli aggressori.

“Ha gettato uno di loro a terra ed ha preso a calci un altro sul petto facentolo cadere a terra, poi ha afferrato l’ultimo sggressore e lo ha fatto rotolare a terra. Poi i tre malviventi si sono alzati e sono scappati via.

“Ho sentito molto parlare di questo uomo. Mi ha detto che era il Batman di Bromley e poi ha aggiunto con un forte accento Londinese”: “Le suggerisco stare più attento la prossima volta. Anche qui, in Cornovaglia, non è sicuro. Godetevi le vostre vacanze”.

Il giorno dopo il ‘Batman di Bromley’ è stato avvistato nuovamente, a riportare la notizia è il Newquay su Twitter.

Un anziano stava camminando con il suo cane quando ha visto un uomo in maschera che indossa un vestito di nero vagare per le strade della città. L’uomo, gridò verso la figura sospetta, ma questa lo rassicurò dicendogli che era lì solo per aiutare la gente.

Un parente dell’anziano successivamente condivise la notizia online sul profilo twitter dei “fan Bromley Batman“.

Molto poco si sa sull’identità del supereroe. Le poche volte che è capitato di intervistarlo ha sempre rilasciato discorsi brevi ed è sempre stato attento a non far trapelare nulla che potrebbe compromettere la sua identità.

Tuttavia, ha rivelato che si è allenato per la legittima difesa e che per circa tre anni è intervenuto per le strade in modo anonimo cercando di restare sempre inosservato.

In una dichiarazione ha detto: “Voglio solo fare la differenza la fuori e lasciare il mondo alle nuove generazioni un po meglio rispetto a quello che abbiamo ereditato. In oltre sono stufo di vedere le notizie di crimini sui giornali dove raramente qualcuno interviene per aiutare le persone bisognose.

“Mi ricordo il giorno in cui pensai”: “ho le competenze per aiutare gli altri, in questo modo posso dare un senso alla mia vita.”

“Mi sono fermato un attimo ad osservare la criminalità. Ho visto le denunce e gli scandali del parlamento, e ho pensato”: “sarebbero questi f**** che e hanno bisogno di aiuto”.

“Io non vado in cerca di guai, spero sempre che ogni volta che vado la fuori non debba intervenire.”

Un certo numero di testimoni nelle scorse settimane hanno detto di essersi imbattuti in Batman e di averlo visto combattre nelle strade del sud di Londra, contro criminali, rapinatori e bande armate di coltello.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up