Radiografie strane : Radiografia con coltello nella testa

Radiografie strane o curiose fatte in giro per il mondo

Radiografie strane o così curiose da sfiorare il ridicolo trovate nel web. Le abbiamo selezionate tra le più paradossali, si va dalle ossa rotte agli oggetti dimenticati dai chirurghi all’interno dei pazienti. Che dire poi delle intrusioni di oggetti anomali all’interno del corpo.

Ai raggi X non scappa nessuno ed allora ecco un festival di radiografie strane nelle quali vedrete davvero di tutto. I raggi X, uno dei progressi tecnologici nella storia tra i più utili ai fini medici e non solo, utilizzati per realizzare questo divertente slideshow.

Tra le radiografie strane meno ridicole, troviamo proprio l’immagine di copertina in cui il malcapitato, non si sa bene come, si è ritrovato con un coltello da cucina conficcato nella testa. Fortuna che non si è forato il cranio altrimenti non avrebbe potuto raccontare la sua avventura.

I limiti della raccolta fotografica

Nella nostra serie di radiografie strane non abbiamo volutamente inserito le immagini di contrabbandieri di vario genere in quanto di casuale avevano poco. Nella nostra raccolta di radiografie strane troviamo perlopiù incidenti domestici che hanno avuto per forza di cose un epilogo al pronto soccorso.

Ma se il medico a cui avevate riferito di avere un semplice mal di pancia nell’analizzare le vostre radiografie strane vi avesse detto:

“ma è sicuro che lo spazzolino elettrico per i denti si usa in quel modo?”

Ed allo stesso tempo vi mostrava l’immagine di quello strano aggeggio ideato per l’igiene orale, arrampicato nel retto! Che cosa gli avreste detto? Che facevate le pulizie approfondite e che poi la situazione vi era sfuggita di mano?

 

Ecco a voi la raccolta di radiografie strane

 

 

 

 

Articolo pubblicato su:
https://www.koimano.com/notizie-curiose/radiografie-strane-o-curiose-fatte-in-giro-per-il-mondo/?p