Svegliarsi la mattina per andare a scuola è un trauma? Ebbene cari ragazzi sappiate che esistono genitori pronti a tutto pur di farvi alzare dal letto.
Lo sa bene Sophie Kent una bimba di 10 anni che tutte le mattine opponeva resistenza al risveglio. Fino a che Shelly, la mamma della dormigliona, dopo averle provate davvero tutte, si è decisa ad usare un rimedio estremo. Ha assunto una band di suonatori Jazz che si sono introdotti silenziosamente nella cameretta della piccola e le hanno suonato la sveglia.
“Ho fatto di tutto per svegliarla con i metodi tradizionali, dal massaggiarle la schiena a prepararle dei pancake con la cannella per tentare di svegliarla con il loro profumo, fino a lanciare giochi sopra al suo letto in modo che il cane potesse salirci e svegliarla.”
E’ stato tutto inutile, così pian piano si è convinta che avrebbe dovuto usare metodi più coercitivi per riuscire nell’impresa che puntualmente si ripresentava ogni giorno alle alle 6.30 del mattino. Nella stanza del traumatico risveglio non c’era solamente la band che suonava a tutto volume ma anche una telecamera ‘The Bert Show’ un programma televisivo americano che ha ripreso l’evento.
Nell’intervista telefonica hanno chiesto alla piccola Sophie se si fosse effettivamente svegliata, lei ha risposto con un affannato si. Poi ha concluso dicendo che per la prossima volta si sarebbe procurata dei tappi per le orecchie.
il video con il traumatico risveglio
Articoli correlati
- Gelato a colazione per un cervello più scattante e reattivo
- Come studiare di notte: 4 trucchi per rimanere svegli e reattivi
- Net Economy’s Got Talent: l’iniziativa che premia i giovani talenti
- Buoni voti a scuola questione di ferro e attività fisica
- Videogame migliorano il rendimento degli studenti Facebook no
- 100 giorni all’esame di maturità: origini e nuovi trend in un’infografica
- ‘Descubrimos Roma en español’, l’Urbe si studia così
- Bimba di 5 anni cacciata dalla scuola privata perché ha due mamme