Non vuole svegliarsi la mattina per andare a scuola. La mamma assume una band Jazz - KOIMANO
VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Non vuole svegliarsi la mattina per andare a scuola. La mamma assume una band Jazz


Svegliarsi la mattina per andare a scuola è un trauma? Ebbene cari ragazzi sappiate che esistono genitori pronti a tutto pur di farvi alzare dal letto.

Lo sa bene Sophie Kent una bimba di 10 anni che tutte le mattine opponeva resistenza al risveglio. Fino a che Shelly, la mamma della dormigliona, dopo averle provate davvero tutte, si è decisa ad usare un rimedio estremo. Ha assunto una band di suonatori Jazz che si sono introdotti silenziosamente nella cameretta della piccola e le hanno suonato la sveglia.

“Ho fatto di tutto per svegliarla con i metodi tradizionali, dal massaggiarle la schiena a prepararle dei pancake con la cannella per tentare di svegliarla con il loro profumo, fino a lanciare giochi sopra al suo letto in modo che il cane potesse salirci e svegliarla.”

E’ stato tutto inutile, così pian piano si è convinta che avrebbe dovuto usare metodi più coercitivi per riuscire nell’impresa che puntualmente si ripresentava ogni giorno alle alle 6.30 del mattino. Nella stanza del traumatico risveglio non c’era solamente la band che suonava a tutto volume ma anche una telecamera ‘The Bert Show’ un programma televisivo americano che ha ripreso l’evento.

Nell’intervista telefonica hanno chiesto alla piccola Sophie se si fosse effettivamente svegliata, lei ha risposto con un affannato si. Poi ha concluso dicendo che per la prossima volta si sarebbe procurata dei tappi per le orecchie.

 

il video con il traumatico risveglio

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up