Aprire le bottiglie coi denti? Basta cambiarne uno - KOIMANO
VUOI PUBBLICARE UN ARTICOLO SU KOIMANO?Contattaci

Aprire le bottiglie coi denti? Basta cambiarne uno


Una fra le cose più stupide da fare è aprire le bottiglie coi denti ma capita che nel campo del rugby perdere i denti per gli urti subiti durante un incontro non sia una cosa poi così sporadica.

Ed allora che cosa hanno pensato alcuni di questi “diversamente intelligenti”? Ma facciamoci impiantare un apribottiglie al posto del nostro dente.

I tre giocatori di rugby, che rispondono al nome di Johnathan Batiga, Pablo Kwiczor e Uriel Santiago, hanno chiesto aiuto alla Salta, un azienda che produce di birra, ed ad un dentista Sebastian Juri poco propenso a rispettare le linee guida del suo mestiere, il quale attraverso un intervento chirurgico ha cambiato il sorriso dei tre fenomeni che ora mostrano un dente un po’ diverso dal solito.

La cosa bella è che i tizi di cui sopra pensano di aver fatto una miglioria alla loro bocca aggiungendo un opzione in più alle loro possibilità.

“Abbiamo incorporato una diversa funzione, oltre alla semplice fase di masticazione dei premolari, un nuovo genere di dente capace di aprire le bottiglie e ridare il sorriso a chi prima si vergognava di sfoggiarlo”

Ebbene si siccome si vergognavano di sfoggiare il loro sorriso a scacchi hanno pensato bene di impiantare nel buco un apribottiglie e non un dente nuovo come fanno tutti.

Voi ragazze che ne pensate di un sorriso con annesso una specie di chiave inglese?

Scherzi a parte probabilmente si è trattato di una mera manovra pubblicitaria atta a rilanciare una birra che aveva necessità di riprendersi sul mercato. Lo spot televisivo della Salta a seguire, mostra il risultato ottenuto dai tre sportivi ed alcune fasi dell’intervento chirurgico per cui attenzione…

se siete persone impressionabili non lo guardate.

Ultima cosa, giusto per curiosità, il dente impiantato mostra chiaramente il logo dell’azienda di birra tale Salta

Video con lo Spot pubblicitario della birra Salta, vi mostra come aprire le bottiglie coi denti

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up